Quando si gioca a Nomi, cose e città una delle lettere più insidiose può essere la lettera I. Infatti non sono tanti gli animali che iniziano con la lettera I, ma nonostante sia difficile trovarli, noi siamo riusciti a trovare un numero abbastanza cospicuo di animali da poterti permettere di scegliere tra essi, e quindi riuscire ad ottenere il punteggio massimo.

Se vuoi diventare un vero campione di questo gioco ti consiglio di imparare i nomi di questi animali a memoria, perché potrebbe tornarti molto utile, soprattutto in alcuni casi specifici come quello della lettera I.

Animali con la lettera I

Quali sono gli animali che iniziano con la lettera I?

Gli animali che iniziano con la lettera I sono i seguenti:

  • Insetto
  • Istrice
  • Impala
  • Iena
  • Iguana
Esistono anche altri animali con la lettera I, ma è inutile menzionarli perché oltre ad essere molto esotici non ci occorrono per riuscire a vincere a questo gioco.
L’animale che ti consigliamo di inserire nel campo dedicato all’animale con la lettera I è l’Impala, perché è dimostrato che è uno di quelli meno utilizzati in assoluto, un altro animale che potresti utilizzare è l’Istrice. Insetto devi evitarlo perché è quasi certo che utilizzeranno questo, evita anche Iena perché è il secondo che gli viene in mente.

LEAVE A REPLY